Cocon Girls - Elena Friederika Ballof

Shipping
Vai ai contenuti

CAPSULE COLLECTION CON FORTE IMPATTO D'ENERGIA !

Elena Friederika Ballof
Pubblicato da Elena Friderika Ballof in Capsule Collection · 21 Novembre 2020

Raccontare questa capsule collection mi emoziona. Ho scelto tre parole che la rappresentino:
 
Respira, Sogna, Vivi. Come un mantra da ripetere. Le parole sono armi, le parole sono significato, le parole rimangono incise nella nostra mente, le parole possono aiutarci a vivere.
Respira. Sembra facile! Ma è il respiro che dolcemente guidato, è lo strumento che permette l'accesso al proprio mondo interiore, favorendo la liberazione di energie bloccate e la manifestazione delle componenti emozionali ad esse collegate.
Sogna. In una parola richiudiamo tutto. E’ pura forza. Sogna sempre anche quando ti sembra non sia possibile perché è solo sognando che ci possiamo motivare, abbiamo tutti le nostre macchine del tempo. Alcune ci riportano indietro, e si chiamano ricordi. Alcune ci portano avanti, e si chiamano sogni.
Vivi. Abbiamo solamente una vita a disposizione, ed il nostro compito è riempirla ogni giorno di emozioni belle e positive che sono in grado di farci battere il cuore e far ballare la nostra anima. Ho voluto creare queste immagini per queste feste, per questo Natale 2020 come manifesto per darci una spinta di coraggio e affrontare la vita con più respiri possibili, con sogni che con caparbia ostinazione ci daranno i loro frutti e con una rinnovata voglia di vivere.

La confezione delle nuove borse della Capsule collection contiene un regalo speciale per te, una stampa in cartoncino perlato 300 gr. formato 20x30 da incorniciare! Il tutto inserito in un sacchettino per proteggere la tua borsa quando le metti nell’armadio e il racconto di come vengono realizzate le mie Artbio.bag! Un regalo speciale da fare e da farti!







Elena Friederika Ballof  Via Gramsci, 11 - 31012 Cappella Maggiore (TV) P.Iva 04882690268 - commerciale@ballof.it
Privacy Policy
Privacy Policy
Privacy Policy
Torna ai contenuti